Trattamento delle palme infestate

Trattamento delle palme
La Delco di Rende (Cosenza) si occupa del trattamento delle palme infestate dal punteruolo rosso. La cosa migliore per rispondere adeguatamente all'emergenza palme è quella di svolgere azioni periodiche di prevenzione su tutte le tipologie di palme che possono essere infestate dal micidiale parassita.

Gli interventi sono effettuati sulla base della gravità e del progresso dell'infestazione parassitaria (su una pianta il punteruolo rosso si può trovare a vari stadi di sviluppo - uovo, larva, pupa, adulto).

L'azienda è in grado di mettere a disposizione competenza professionale e tecnologie evolute per combattere le infestazioni da punteruolo rosso, sempre rispettando l'ambiente e la salute dell'uomo.

Il punteruolo rosso

Il punteruolo rosso rappresenta un'emergenza, per questo è necessaria un’azione costante con interventi efficaci per combattere questo parassita che avanza inesorabile e provoca notevoli danni, una infestazione diffusa a livello nazionale, una minaccia che attacca e uccide le palme.

L’infestazione da punteruolo rosso, che è un coleottero molto pericoloso, sta interessando aree pubbliche e private, giardini, parchi e altre zone che ospitano palme.

In giro si vedono sempre più palme infestate e ormai morte, secche a causa dell’infestazione di questo letale parassita.

Richiedete un controllo per la vostra palma

Contattateci per fare controllare la vostra palma: purtroppo l’infestazione da punteruolo rosso si evidenzia soltanto quando è in fase ormai avanzata, quindi quando la chioma della palma comincia a mostrare patimento, dimostra minore vigore, per poi inscenare un lento e inesorabile collasso se il parassita non è fermato in tempo.

Chiedici un preventivo!

Torna su